Bed and Breakfast Rifugio della Luna

Il B&B Rifugio della luna è un gradevole posto dove dormire a Satriano di Lucania, a circa due km dal centro abitato. Nel centro storico di Satriano è possibile ammirare dei particolari murales a tema che accompagnano il turista nei suggestivi vicoli, raccontando la storia, gli usi e i costumi dei satrianesi.

Il B&B dispone di due camere di diversa tipologia ed esigenza. Il Rifugio della Luna, inoltre, è un B&B che dà la possibilità di usare la cucina e il soggiorno con camino, per le giornate più fredde, previo accordo con la proprietaria. Il B&B è circondato da un ampio giardino ed un porticato con annesso barbecue e forno a legna, con vista panoramica a 360 gradi.

Grazie all’ampio spazio, chi dorme a Satriano di Lucania al B&B Rifugio della Luna, può usufruire di parcheggio riservato. Il B&B Rifugio della Luna accetta gli animali che sono benvenuti.

La struttura è sovrastata dall’antica Torre di Satriano, situata in un’area archeologica che negli ultimi anni è stata oggetto di scavi e studi approfonditi, i cui reperti sono conservati nel Museo Comunale del piccolo centro che gode di una posizione importante all’interno del Parco dell’Appennino Lucano ed è poco distante dalle suggestive Dolomiti Lucane, all’interno delle quali si trovano incastonate come gioielli Castelmezzano e Pietrapertosa, meta di numerosi amanti di sport estremi e passeggiate lungo i tortuosi sentieri di montagna

Contatti
C/da Santa Lucia, 15 (strada comunale per Santa Lucia)
Satriano di Lucania (PZ)
85050
Cell. 338 3909456

Leave a Comment